Benvenuti!

VIENI SANTO SPIRITO!

“Riempi il cuore dei tuoi fedeli e accendi in essi il fuoco del tuo amore!”.
+39 06 79342018
casa.generale.apss@gmail.com
Via Anagnina 374
Giovedì, 03 Ottobre 2019 08:30

Apostolato

Vota questo articolo
(0 Voti)

Essendo la "Parrocchia" un punto di riferimento specifico del nostro carisma, dobbiamo ricercare tutti quei modi di presenza, di testimonianza e di azione che una pastorale di autentica "promozione umana ed evangelizzazione" richiedono.

Conformemente alle direttive ecclesiali, rechiamo la nostra gioiosa e consapevole collaborazione pastorale alla vita della Chiesa locale, inserendoci, a livello comunitario e personale, nell'impegno d’evangelizzazione e promozione umana della Diocesi e della Parrocchia.

Nella nostra opera apostolica privilegiamo i poveri.

Secondo il nostro spirito esplichiamo le seguenti attività:

• pastorale nell'ambito parrocchiale: catechesi, animazione liturgica, gruppi di preghiera ecc.
  • insegnamento scolastico;
  • ospitalità temporanea e permanente di persone bisognose nel corpo e nello spirito: casa di riposo, casa famiglia per minori
  • opere missionarie:
Altro in questa categoria: « La nostra storia Costituzioni-Direttorio »